Rulez

« Older   Newer »
  Share  
~Trick or Treat
view post Posted on 14/7/2009, 16:43




Breve, brevissimo regolamento di questo postaccio malsano perchè non c'è nulla da fare, c'è sempre bisogno di qualche regola:

CITAZIONE
- Prima regola RISPETTARSI io ho la mia idea e tu la tua, questo non vuol dire non poterne discutere, anche animatamente, ma sempre nel rispetto della persona umana.
- Non siamo particolarmente esigenti qui, ma se vuoi dire la tua, almeno presentati, perchè è come entrare in casa di altri e l'educazione prima di tutto.
- Cerchiamo di parlare in Italiano, riduciamo al massimo abbreviazioni & co, ovviamente non verrete mangiati vivi nel caso dovesse sfuggirvi.
- Evitiamo di farci riprendere per violazione di credits, copyright & co, se preleviamo qualcosa da qualche altro forum/sito, postiamo il link di riferimento della fonte.
- Non metterò stupide regole che vieteranno di cadere in qualche eccesso "quant'è bono/a tizio/a" perchè siamo esseri umani, ed abbiamo gli occhi per guardare porcaccia la miseria, quindi è normale che ti venga da dire "ammazza che culo che ha brendon!!!!" (e credo che questo sia innegabile).
Perchè mi sono rotta le palle di questi forum dove per scrivere devi rileggere un post 3milioni di volte per stare attenta a non far girare i coglioni all'admin, basta con sti forum dove se uno se ne esce con un commento un pò più "così" (vedi sopra commento bden) parte lo sterminio di massa da parte di mezzo forum.



Edited by ,Trick or Treat - 4/12/2009, 23:31
 
Top
0 replies since 14/7/2009, 16:43   177 views
  Share