Ross come non l'avete mai visto, muhahahaha ma quando mai?

« Older   Newer »
  Share  
,Trick or Treat
view post Posted on 10/9/2009, 14:27














SPOILER (click to view)


SPOILER (click to view)




SPOILER (click to view)


SPOILER (click to view)


SPOILER (click to view)


xxx
 
Top
iron_wendy
view post Posted on 10/9/2009, 14:34




oddio. ma si è tagliato di nuovo i capelli?
 
Top
,Trick or Treat
view post Posted on 10/9/2009, 14:36




no queste foto, se vedi lo scenario risalgono alla foto con la coca.
 
Top
iron_wendy
view post Posted on 10/9/2009, 14:46




Vero.. hai ragione..
 
Top
~ Demolition
view post Posted on 10/9/2009, 14:52




che tristezza, che dolore ;__;
quante donne soprattutto, eh .-.
No, sono mentalmente turbata dall'ultima foto.
 
Top
oO::PanicDolls!!Lily::Oo
view post Posted on 10/9/2009, 16:29




e quella cn lui è Z Berg!!! ovvero donnauccidimitipregoxksenolofaccioio!!!!
La rovina famiglie, avevo un futuro come Sig.ra Ross e me lo ha portato via...
Io Odio questa Donna!!!!
 
Top
~ Demolition
view post Posted on 10/9/2009, 16:39




Poretta :"D
ommioddio ora mi uccidono
è un po' magretta, mettesse su ciccia almeno xD
 
Top
iron_wendy
view post Posted on 10/9/2009, 16:42




a me piaceva Jac.. fra tutti i mali, scelgo il minore xD
 
Top
,Trick or Treat
view post Posted on 10/9/2009, 16:45




ossì Vanek mi piace ma ha l'aria della stronzetta...
a dirla tutta Keltie era forse la persona più indicata ma Ross ha fatto la stupidaggine e lei l'ha mollato tirandogli dietro l'anello il giorno di S.Valentino
 
Top
iron_wendy
view post Posted on 10/9/2009, 16:53




Essì, lo so.. ma è pur vero che keltie l'ha cambiato un pò eh..
 
Top
nachi_7
view post Posted on 10/9/2009, 17:53




a me in ste foto ryro mi sembra triste...non so perchè....
 
Top
,Trick or Treat
view post Posted on 10/9/2009, 18:05




CITAZIONE (iron_wendy @ 10/9/2009, 17:53)
Essì, lo so.. ma è pur vero che keltie l'ha cambiato un pò eh..

Tutti cambiano, non è detto che cambi perchè stai insieme ad una persona, o non deve essere per forza quella persona a cambiarti.
Ryan è cambiato molto probabilmente perchè aveva chiuso i conti aperti con il passato, loa rabbia era scomparsa ed ha potuto apprezzare cose diverse dalle vita, come l'amore in senso un pò più romantico.
A mio parere keltie è stata una delle migliori cose capitate nella vita di Ross, per carità ho sempre sostenuto Lily nella sua battaglia personale contro di lei, ma effettivamente mi rendo conto che lei era davvero un ottimo elemento per Ross.

CITAZIONE
a me in ste foto ryro mi sembra triste...non so perchè....

si anche a me sembra triste o comunque scontento di quello che lo circonda, ma è grande abbastanza per scegliersi le persone che devono circondarlo.
 
Top
oO::PanicDolls!!Lily::Oo
view post Posted on 10/9/2009, 18:29




Io continuo a dire, questo Esther lo sa, lo sguardo di Ryan dice tutto di lui.
Quando ha cominciato aveva gli occhi tristi, lo si vedeva...
Keltie gli aveva ridato la luce che gli mancava (mai negato anche se LA COSA rimane LA COSA per me, anche se adesso adoro quella donna), lo vedevo felice (cosa che mi faceva salire la gelosia ma va beh).
Ryan da quando ha lasciato Keltie è tornato ad avere lo sguardo di una volta...solo che adesso a 23 anni...
Esther sa bene quello che sento quando vedo quello sguardo.
Stupida donna quale sono, l'unico desiderio che ho per lui è di vederlo felice in quello che fa...
mi sento disarmata nel non poter far niente, qnd se avessi la possibilità gli darei anche la luna x renderlo felice...
Ross è il collante della mia felicità al momento. Con tutte le cazzate e con tutti i suoi modi di essere. E' quello che ha riattivato la luce che avevo un pò oscurato negli ultimi anni.
Forse per questo non riesco ad odiarlo...perchè in questo momento lui, per me, non è felice...e io non posso passare oltre, dopo tutto quello che ha fatto per me.
So che è un personaggio famoso, so che non lo conoco in realtà...ma a me sembra di conoscerlo da una vita...mi basta guardare i suoi occhi...e quelli non mentono mai...
Finchè non lo vedrò felice di nuovo...io sarò qui...incollata a lui...
Se poi qualcuno lassù un giorno vuole portarmi da lui non ci sputo sopra (pietra sopra)
Adoro Ryan...e sta commettendo un errore madornale dopo l'altro...e mi fa rabbia non poterlo fermare...e dover stare a guardare...spero solo che qualcuno che gli ha complicato l'infanzia, da lassù faccia qualcosa di buono per lui...
 
Top
nachi_7
view post Posted on 10/9/2009, 18:47




lilly da questo commento ho capito che tu lo ami ross...non un amore normale, ma un amore idealizzato....come posso spiegarti...penso che ryan sia per te quello che rappresenta Brendon per me...LUI riempe le tue giornate quando ti senti vuota, quando non hai nnt a cui pensare, quando sei la notte nel tuo letto e ti rigiri perchè non riesci a dormire...almeno per me è così...lui i conforta quando nessuno lo fa, c'è sempre anche se non in senso reale...è qualcosa di platonico, di certo nella tua vita, l'unica cosa che sei sicura ci sarà sempre...hai ragione a dire che ti far sta male vederlo con quegli occhi tristi,...dietro gli occhi di Ryan, amio parere, si è visto sempre un tormento mai espiato, un dolore che non riesce a spiegare e a cancellare...
LA COSA rimane LA COSA per me,
CITAZIONE

io e la mia amica la chiamiamo Keltie La COZZA XD
 
Top
29 replies since 10/9/2009, 14:27   373 views
  Share