The Young Veins annunciano il nome dell'album

« Older   Newer »
  Share  
,Trick or Treat
view post Posted on 14/10/2009, 08:14




"Take A Vacation"

E terranno un Listening Party la prossima domenica a NY niente poco di meno che................
all' Angels & Kings.

image


Wentz ne è a conoscenza?

 
Top
~ Demolition
view post Posted on 14/10/2009, 11:40




All' Angels & Kings? ò___ò
Ma ma ma Pete, illuminaci, questa cosa mi inquieta.
A parte tutto.. il titolo è moscio.
 
Top
,Trick or Treat
view post Posted on 14/10/2009, 11:51




mah a mio parere una vacanza devono prendersela loro...
Comunque L'angels & Kings è il locale di pete ma credo che la gestione sia demandata a qualcun'altro, non che pete stia li ad approvare ogni 2x3 tutte le serate del locale. Sinceramente non ne ho la più pallida idea.
 
Top
~ Demolition
view post Posted on 14/10/2009, 12:07




CITAZIONE (,Trick or Treat @ 14/10/2009, 12:51)
credo che la gestione sia demandata a qualcun'altro

Eh infatti credo, ma suona strano lo stesso che si esibiscono proprio lì. :patpat:
 
Top
,Trick or Treat
view post Posted on 14/10/2009, 12:11




già, di sicuro lui ne sarà a conoscenza, ma di certo non poteva rifiutare anche se avesse voluto... ed ovviamente queste restano supposizioni
 
Top
~ Demolition
view post Posted on 14/10/2009, 13:00




Bah, vedremo .-.
 
Top
oO::PanicDolls!!Lily::Oo
view post Posted on 14/10/2009, 13:22




Miao, finalmente sentirò questa dannata creazione del malato e del mongolo spastico...

Pete ha 30 anni, non tiene il muso x un capriccio o una discussione...cioè sarebbe da bambino rinunciare a delle entrate x una scelta fatta o una cosa accaduta...
come già detto la verità non verrà mai fuori...abbiamo solo frammebnti e supposizioni nostre che rimangono nostre e basta, xk a quanto pare loro non vogliono offrirci men che meno un briciolo di chiarezza...

L'unica cosa che posso dire è che ho voglia di sentirli...e vedere cosa hanno combinato...e che cacchio di canzoni ha scritto mr spaghetto con i broccoli appesi sui capelli...(mio cmq)
 
Top
,Trick or Treat
view post Posted on 14/10/2009, 13:28




io spero facciano schifo
 
Top
Insomniac
view post Posted on 14/10/2009, 13:31




Io concordo con Esther XD E Pete lo saprà di sicuro, dai, il locale è suo!

Prendetevela voi una vacanza ragazzi e riprendetevi, davvero!
 
Top
oO::PanicDolls!!Lily::Oo
view post Posted on 14/10/2009, 14:28




Finchè Ryan non si allontana da Alex siamo fregate...dobbiamo farlo fuori per poter sperare in una resuscitazione del vecchio Ryan..
 
Top
,Trick or Treat
view post Posted on 14/10/2009, 14:32




Ma fondamentalmente a cosa ci serve che tornano sulla retta via? Di certo non torneranno con i panic... quindi amen :gelato:
 
Top
Insomniac
view post Posted on 14/10/2009, 19:48




No vabbè, per essere meno..ridicoli? Dato che per me questo sono diventati. ò_ò
 
Top
RiRuBassPlayer
view post Posted on 14/10/2009, 22:24




CITAZIONE (oO::PanicDolls!!Lily::Oo @ 14/10/2009, 14:22)
Miao, finalmente sentirò questa dannata creazione del malato e del mongolo spastico...

Pete ha 30 anni, non tiene il muso x un capriccio o una discussione...cioè sarebbe da bambino rinunciare a delle entrate x una scelta fatta o una cosa accaduta...
come già detto la verità non verrà mai fuori...abbiamo solo frammebnti e supposizioni nostre che rimangono nostre e basta, xk a quanto pare loro non vogliono offrirci men che meno un briciolo di chiarezza...

L'unica cosa che posso dire è che ho voglia di sentirli...e vedere cosa hanno combinato...e che cacchio di canzoni ha scritto mr spaghetto con i broccoli appesi sui capelli...(mio cmq)

quoto
 
Top
nachi_7
view post Posted on 15/10/2009, 16:43




non so cosa pensare...però il titolo non è tanto male...voglio sapere cosa hanno creato quelle due menti da un po' di tempo malsane!
 
Top
- thrillernight´
view post Posted on 15/10/2009, 20:39




me curiosissima. In effetti con Change mi ispiravano un po' poi si son persi (per la strada .-.) ROSSSS OH TU ROSS MA CHE COMBINIIII?! E tu Jon,l'affascinante Jon ç_ç che gli va dietro come un cagnolino .__. Who Knows.
 
Top
14 replies since 14/10/2009, 08:14   273 views
  Share